Giancarlo Sudano

Microsoft Italia / Technical Solution Professional

Giancarlo Sudano è attualmente Technical Solution Professional in Microsoft Italia e si occupa di Strumenti di sviluppo e ALM all’interno della divisione di Developer Platform Evangelism. L’esperienza nel mondo dell’ALM deriva dai suoi precedenti anni di consulenza nei quali è stato premiato con l’award di MVP nella categoria Visual Studio ALM e Solution Architect. E’ stato anche Microsoft Certified Trainer e ha sviluppato negli anni una forte passione per tutti i temi architetturali.

Linkedin: https://it.linkedin.com/in/giancarlosudano

Sessioni

- KEY004 - The Journey

Innovazione e trasformazione hanno un nuovo orizzonte, fatto di piattaforme, servizi, interoperabilità e device. Dove stiamo andando e con cosa ci stiamo muovendo? Il team di Developer Experience vi introdurrà un percorso fatto di Azure functions, Artificial Intelligence, Holographic computer, Linux & OpenSource e molto altro. #BeOneStepAhead. Demo: Cognitive Services / Bot; Visual Studio; SQL Server / Linux; HoloLens

  • Livello:
  • Giorno: 30/11 - Orario: 09:00-10:15 - Sala: Sala Nera
  • Track:

Cloud Platform, Web, ASP.NET, Visual Studio - WPC020 - DevOps dalla A(zure) alla V(isual Studio Team Services)

Pensate ad una applicazione web. Fatta con qualsiasi tecnologia. Nell’arco di questa sessione affronteremo tutti i temi per portare questa app ad un livello di automazione totale, dalla continuous integration alla continuous delivery, dal provisioning automatico su Azure al collegamento con il configuration management, fino al monitoring in produzione. Tutti i temi caldi DevOps affrontati grazie alla migliore piattaforma di governance sul mercato: Visual Studio Team Services.

  • Livello:
  • Giorno: 29/11 - Orario: 19:00-20:15 - Sala: Sala Verde
  • Track: Cloud Platform, Web, ASP.NET, Visual Studio