Felice Pescatore

BTO / Research Manager

Research Manager e Microsoft MVP, sfrutta quotidianamente approcci Agile/Lean per lo sviluppo di soluzioni software enterprise. Nell’ultimo anno si è dedicato al mondo delle Startup con Lean Startup e all’ottimizzazione della Value Chain con DevOps, con uno sguardo sempre più ravvicinato al mondo dell’Internet of Things e al Cloud PaaS.

Linkedin: https://it.linkedin.com/in/felice-pescatore-50a41a22

Sessioni

Cloud Platform, Web, ASP.NET, Visual Studio - WPC015 - Portfolio e Program Management con VSTS per un prodotto di successo

Agile e Lean sono ormai gli approcci di riferimento per lo sviluppo sostenibile di soluzioni complesse. In particolare, oggi, sotto i riflettori sono le azioni di Portfolio e Program Management dove si concentrano le attività di allineamento e coordinamento, entrambe orientate alla riduzione del time-to-market e alla rapida risposta alle nuove esigenze di mercato. In questo talk vedremo come utilizzare Visual Studio Team Services per allineare costantemente quanto si sta realizzando con le reali esigenze degli stakeholder, abbattendo rischi e debito tecnico, e trasformando il codice e il testing in un live-document delle feature del prodotto.

  • Livello: 300
  • Giorno: 29/11 - Orario: 17:30-18:45 - Sala: Sala Verde
  • Track: Cloud Platform, Web, ASP.NET, Visual Studio